Chi siamo

“La Meri - Little Sweet Meri” è un’organizzazione di volontariato nata dal desiderio profondo di mantenere vivo il ricordo della nostra Meri, aiutando concretamente altri bambini.

Il 21 luglio 2022 Maria Vittoria ci ha lasciati, a soli 4 anni, per una malattia congenita rara di cui non si conosce ancora il nome.

Maria Vittoria è stata una bambina speciale: dolce e affettuosa, ma anche determinata e combattiva fino all’ultimo, e ci ha insegnato e donato tantissimo.

Ci ha insegnato che cosa vuol dire essere genitori, ci ha insegnato ad essere forti, a gioire anche delle piccole cose, ci ha insegnato che non sempre le cose vanno come si era sperato…

Ci ha regalato momenti indimenticabili, e tanto, tanto amore.

Con lei abbiamo vissuto momenti bellissimi, che serbiamo nei nostri cuori, e momenti dolorosi, da cui nasce il nostro impegno verso altri bambini.

Ora che la Meri non c'è più, dopo avere vissuto in prima persona la vita di un bambino in ospedale, in suo onore e con la forza che ci ha trasmesso, vorremmo potere aiutare i tanti, troppi bambini che ogni giorno combattono la loro battaglia negli ospedali, a cominciare dagli Spedali Civili di Brescia, affinché si possa dare speranza ad altre famiglie, e migliorare la qualità di vita dei bambini ricoverati e delle loro famiglie.

Effettua ora la tua donazione! 

OGNI CONTRIBUTO, ANCHE IL PIÚ PICCOLO, PUÓ FARE LA DIFFERENZA.

Dona ora